Prima dei crediti, una bella donna viene consumata da uno squalo mentre fa rafting. Noi (in seguito) pensiamo che questo sia accaduto a Red Plum Island, un'area isolata del resort. Dopo i titoli di coda, la barista Cassie Steele (come Amber Steele) e la sua sorellina altrettanto bruna Sloane Coe (come Sophie & Soph & quot; Steele) decidono di andare lì per una vacanza. Ne fanno un quartetto il fidanzato canottista della signora Steele, Ross Britz (nei panni di Jenner Branton) e la bella e bionda Becky Andrews (nei panni di Bridgette), un'amica che cerca di segnare un ragazzo cabana … <br/> <br/> Dopo l'arrivo i quartetti incontrano l'ospite rotondeggiante e gioviale Roger J. Timber (come Lester). Cerca di minimizzare la tristezza dei quartieri e la mancanza di una calda compagnia maschile disponibile per la signora Andrews … <br/> <br/> In un eccitante bikini, Andrews scende in spiaggia. Lei e gli amanti della spiaggia scoprono che uno squalo morto si è lavato a riva. Con un gusto feroce per la carne umana, prende vita come "Zombie Shark". Gli squali zombi vengono cacciati dai seguaci di squali Jason London (come Maxwell & quot; Max & quot; Cage) e Laura Cayouette (come Diane Palmer). Diretto da Misty Talley e scritto da Greg Mitchell, questo combina lo "squalo" & quot; e & quot; zombie & quot; generi. Una variazione interessante, ma la fotocamera tremolante e il montaggio economico lo rendono stupido. <br/> <br/> *** Zombie Shark (20-07-2015) Misty Talley ~ Cassie Steele, Jason London, Roger J. Timber, Laura Cayouette Probabilmente la migliore raccolta del peggiore … Script, Recitazione, Dialogo, Animazione, Rendering, Compositing, Animatronica … Forse il montaggio è stato OK, ma non l'ho visto a causa della direzione dolorosa! Guardalo per nessun'altra ragione se non per afferrare la tua migliore amica durante i pezzetti insanguinati. La ragazza del bikini nella metà di inizio va bene. L'uso superfluo di potenza di fuoco ed esplosivi, in coppia con l'applicazione topica di zombi e di rimorsi di rimorso, prende questa lista di puzzoni … oh scusa … piombini. Con il senno di poi, il personaggio di Lester è quasi vero, nel buffo miscuglio che tende il bancone del resort condannato. Il suo ruolo deve essere il protagonista, in quanto gli altri certamente non supportano nulla! Un piccolo numero di persone è minacciato da squali CGI estremamente mal animati che non muoiono quando vengono uccisi, grazie a scienziati idioti. Due sorelle stridule e fastidiose guidano la difesa, assistite da un blando tipo paramilitare e da un barista della commedia. Un numero sorprendentemente alto di persone inciampa senza spiegazione o ragione e cade in mare per diventare foraggio da squalo. <br/> <br/> Dovrei smettere di guardare la spazzatura in questo modo, onestamente, dovrei. Il titolo da solo - Zombie Shark - è un giusto avvertimento, ma questa è una voce particolarmente povera sia nei generi di squali sia in quelli di zombi.Si può sostenere - solo - che ci fosse qualche chilometraggio nell'idea generale ma, sfortunatamente, qualsiasi potenziale è stato strangolato alla nascita da una inetta esecuzione. <br/> <br/> La sceneggiatura mi ha perso quando il barista solleva un gruppo di vigilantes guerrieri armati di zappe, rastrelli, wheed-whackers e simili, e li esorta a precipitarsi in mare per affrontare un vortice di squali zombi mentre li esorta, & quot; Non lasciare che ti mordano! & quot; La recitazione è quasi buona come la sceneggiatura (che era sarcasmo), ma gli effetti speciali avrebbero potuto essere migliorati da un adolescente con uno ZX-81. <br/> <br/> Questo è male, ma non abbastanza male da essere divertente Per quelli che amano i film a basso budget, questo sarebbe troppo per te. <br/> <br/> Per quelli che soffrono film a budget bassissimo insieme a una birra e patatine, questo ti si addice. Ho pensato che fosse una commedia ma è mostrata come un film di fantascienza. <br/> <br/> Se sei a conoscenza di Sharknado, era un film a basso costo. <br/> <br/> Forse i produttori ne avevano alcuni denaro (solo monete) rimasto dalla creazione di Sharknado e realizzato il film "Zombie Shark". <br/> <br/> Mi sono appena imbattuto in alcuni dei commenti, delle scene e delle sequenze d'azione più sciocchi, più stupidi, più idioti con un film ….. MAI. <br/> <br/> In realtà ho perso un po 'del film. Sono andato via e ho fatto i piatti, sono tornato e mi sono reso conto che mi era sfuggito il 'bugger all'. <br/> <br/> Sarebbe difficile cogliere buchi in questo film "comico, horror" perché è solo un grande buco anche se le donne sarebbero attraenti per gli uomini non sposati che mi è stato detto. <br/> <br/> Tuttavia, se hai 1 ora e 15 minuti della tua vita da perdere a ridere, scuotendo la testa incredulo mentre bevi (molto da bere) Ancora non potrei raccomandare questo film a meno che non avessi iniziato a bere in anticipo. <br/> <br/> Per prepararti all'esperienza di 'Zombie Shark' ti suggerisco di guardare & quot; The Blob ',' Them ', forse un film per ragazzi e solo allora sottoponi le tue ultime cellule cerebrali funzionanti a "Zombie Shark". <br/> <br/> Per coloro che desiderano soffrire di 'Zombie Shark' il film DEVI guardare gli ultimi 3 minuti. <br/> <br /> In effetti lo affittiamo se solo per gli ultimi 3 minuti. Zombie Shark è stato deludente perché ha avuto un'idea molto interessante, una delle più originali di SyFy. Sfortunatamente, l'esecuzione è stata travolgente, non solo visivamente economica, mal scritta e recitata, ma quella che sembrava un'idea originale è stata eseguita nella tipica moda cinematografica di SyFy, senza alcuna immaginazione e solo occasionali spruzzi di divertimento. <br/> < br /> La cosa migliore è Roger J. Timber nei panni di Lester, Lester è un personaggio divertente, e Timber è divertente senza mai esagerare e realizzando sempre che tipo di film è in lui. Becky Andrews è sensuale e non stravolge o sottovaluta o, in realtà dà al cuore un po 'di cuore, come fa Laura Cayouette. Il finale è anche piuttosto inaspettato e commovente, così come la dinamica tra Andrews e Cayouette. <br/> <br/> Purtroppo il resto della recitazione è scarso, con il solito mix di esagerazione e insipidezza. Mentre è stato lodevole provare a dare la retrospettiva ai personaggi, alcuni sono stati scritti in un modo sottosviluppato e sopraffatto, e il film non ci consente mai correttamente di preoccuparci o imparare abbastanza su di loro. Lo scripting è pigro e banale in un modo che può essere raggiunto solo da SyFy, e la direzione è piatta. <br/> <br/> Ma i beni peggiori di Zombie Shark sono la storia e i valori di produzione. Volevo davvero amare la storia qui perché il concetto era intrigante, ma mentre inizia piacevolmente il film progredisce più pigro, più saporito e più formidabile, facendo anche l'errore che la maggior parte dei film SyFy fanno di provare così duramente a superare il top e stupido, ma in modo dolorosamente prevedibile e meno che noioso, le scene con i genitori sono inutili e imperversano nel film. Mentre ho visto film dall'aspetto peggiore, questo non impedisce a Zombie Shark di sembrare a buon mercato, e le scialbe riprese e il montaggio a volte trascurato non sono nemmeno le parti peggiori. Quello sarebbe gli effetti dello squalo, specialmente quelli meccanici dall'aspetto molto incompleto. Trasudano anche poca personalità, nessuna minaccia, nemmeno una sciocchezza involontaria, nessuno di loro ha nemmeno recitato in una specie di zombi, e le scene di attacco, a parte quelle leggermente divertenti, sono troppe volte modificate, troppo brevi e prive di suspense o senso dell'orrore. Un tale spreco di buon potenziale! <br/> <br/> Nel complesso, ha i suoi momenti ma spreca un concetto intrigante con un'esecuzione travolgente. 3/10 Bethany Cox
Wainkayl replied
368 weeks ago