Ritorno a casa di Spider-Man; ancora un altro film Marvel nel MCU, e ancora un altro successo. Questo film è un po 'rinfrescante in quanto è un conflitto molto più piccolo. L'attenzione si concentra principalmente su Peter Parker come personaggio e meno su Spider-Man come supereroe, ma c'è ancora un sacco di azione di Spider-Man. Hanno fatto una storia di origine di Spider-Man senza gli stessi cliché di origine di & quot; con un grande potere derivano grandi responsabilità & quot; e senza mostrare che Peter è stato morso da una scena di Spider, cosa che apprezzo. Il film ha una trama utile, con personaggi accattivanti e un cattivo che è almeno migliore della maggior parte degli altri cattivi della Marvel. Mentre molte persone si lamentano di "& quot; Spider-Man rovinato & quot; perché non è lo stesso di lui nei fumetti, vorrei ricordare alla gente che in realtà è più preciso nei fumetti che in altri adattamenti, dal momento che è un adolescente e ha ancora i suoi poteri. Mentre usa un abito tecnico, il film fa un grande lavoro nel mostrare che Spider-Man è molto più del semplice seme. Tecnicamente, il film è ottimo come al solito, con un ottimo sound design, immagini e editing. <br/> <br/> Per quanto riguarda i negativi, l'azione non è proprio la migliore, specialmente dopo l'impeccabile coreografia Winter Soldier e Civil War e il dottor Strange, visivamente sbalorditivo. La musica è dimenticabile, come è nella maggior parte dei film Marvel. Ma tutto sommato, non molte lamentele da parte mia. L'ho visto ed è stato molto divertito da esso, ed ehi, è tutto ciò che vuoi veramente quando guardi un film di Spider-Man. Il film avrebbe dovuto essere chiamato Spider-Boy. E questo Spider-Boy è uno dei personaggi più fastidiosi che abbia mai visto in un film. Il film è più nello stile di un episodio di Tom e Jerry con gag slapstick e tutto. Nel complesso, gli effetti speciali erano buoni. Recitare era bello (anche se non ricordo quando un attore mi ha infastidito così tanto) ma la trama era estremamente povera. Anche la scelta degli attori secondari è stata a dir poco terribile. Sembra che i produttori e i direttori abbiano deciso di seguire la Carta per l'occupazione della diversità delle Nazioni Unite, anche se la maggior parte dei personaggi ha sminuito la storia. Quindi niente più Spider-Boy per me. 1-Odio che l'uomo ragno aveva una "tecnologia" & quot; vestito che funziona molto come un vestito Ironman … perché ??? 2-Non mi piaceva che MJ e Flash non assomigliassero minimamente alle loro controparti comiche, specialmente MJ … 3-Cosa è successo al senso di Spider ??? <br/> <br/> In generale, questo film è per i bambini, questo è chiaro per me, quindi non mi aspetto molto da un sequel (forse JJ Jameson sarà una giovane donna grassa cinese? Chissà …) Oh Spider-Man, ci incontriamo di nuovo. È passato molto tempo da quando abbiamo visto allettante Tobey Maguire nel seme. Spidey aveva bisogno di un ritorno - oh aspetta, ho dimenticato che è già successo … Andrew Garfield questo è per te! <br/> <br/> Ok, ma per davvero, questo film è stato fantastico. Ha colpito ogni aspetto veritiero di Peter Parker. Geeky teen liceale con grande ansia, un bisogno di dimostrare se stesso e ottenere la ragazza che presumibilmente ama. Lo consiglierei a chiunque come uno dei più grandi film della Marvel realizzati (è sicuramente all'altezza della sua reputazione), ma per quanto riguarda il più grande film di Spidey realizzato? <br/> <br/> Sono d'accordo sul fatto che ci devono essere grandi differenze tra questo film e gli altri due racconti rubacuori perché Spider-Man è ora ufficialmente in combutta con i Vendicatori. Ma colto nel fuoco incrociato della Marvel Legacy, il film parlava anche di Peter Parker? Voglio dire, hanno anche dovuto provare a farlo con lui? Tutti conoscevano già la storia, quindi perché preoccuparsi di raccontarla? Credo che un titolo migliore per il film potrebbe essere stato Iron Man 4: il film di Tony Stark Coming of Age. <br/> <br/> I creatori di Marvel sembravano aver capito di aver già creato un vasto impero, quindi aggiungere Peter Parker non dovrebbe essere affatto difficile; se ci ricordiamo di tenere le star principali alle strette … <br/> <br/> Potrei essere ancora un po 'troppo attaccato alla precedente rete di film briosi per credere che Spider-Man sia ora parte di qualcosa di più di una semplice se stesso, ma potrebbe essere stato carino avvicinarsi un po 'alla realtà della vera natura di Spider-Man. Lui è un adolescente solitario, angosciato dalle regine, ma sembrava essere ancora a bruciapelo per le più grandi iniziate cameo nel suo stesso film. Forse era quello il punto però … giusto? Spider-Man Homecoming è di gran lunga una delle migliori proprietà di meraviglia. Restituisce la vita al personaggio di Spider-Man e mostra più l'amichevole approccio di Spider Man con scenari realistici. Probabilmente è il cattivo più dinamico, interessante e minaccioso con l'Avvoltoio e si adatta bene al MCU.
Wainkayl replied
368 weeks ago