Wainkayl replied

369 weeks ago

Blade Gen - The Gene Generation > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un dispositivo è stato inventato come transcodificatore. Può riformare il DNA umano per curare una malattia o ucciderli. Ma ha risultati fatali per tutti quelli che usano se non è il creatore. La storia ruota intorno a Michelle, un assassino che sta tentando di mantenere una vita stabile in un mondo corrotto, e il suo fratello Jackie che sta negando i suoi problemi e pensa che possano essere risolti rapidamente. Solenne (il cattivo) vuole che il Transcoder si salvi per salvare sua moglie e userà la forza mortale se necessario. Non sapendo cosa sia Jackie ruba il Transcoder da Christian. Yada yada yada … La Transcode cambia mano un paio di volte. Poi la trama diventa un po 'confusa, ma rimane divertente. <br/> <br/> questo film è un gioiello tra quelli a basso budget direttamente ai film di fantascienza video. La recitazione è buona, così come la regia. Sebbene il cgi, la produzione e il lavoro con la macchina da presa siano gli stessi di altri film straight to video, cioè dieci anni indietro. Il look è fantastico e fortemente influenzato dall'arte di H.R. Giger. Molti pensano che debba essere impostato in futuro, ma è effettivamente ambientato in una realtà alternativa poiché non ci sono progressi nella tecnologia se non l'hacking del DNA. Gli attacchi di Bai Ling sono fuori dagli schemi e sembrano grandi. Lei prende davvero a calci il culo in questo film. <br/> <br/> La trama è un po 'confusa e ha alcuni buchi nella trama. Questo film non è per tutti. Se ti piacciono i film futuristici di fantascienza sprecati techno-punk, allora ti piacerà questo. <br/> <br/> Dare a questo film un 7 su 10. Il film è stato divertente per necessità di lavoro sulla trama. <Br / > <br/> Fai battere il tuo corpo, fai fluire il tuo sangue
In generale, i film che sono impostati in futuro devono essere davvero "futuristici". in qualche modo, forma o forma. & quot; The Gene Generation & quot; viene offerto esattamente come questo, ma nel suo impatto emotivo ed effetto è più simile a un brutto sogno degli anni '30, tranne che a colori. Un sacco di colori. <br/> <br/> La prima cosa che lo spettatore incontra in questa bizzarra storia di lealtà familiare e amore perduto è il cupo paesaggio urbano della città anonima dove tutto accade. Non c'è niente di brillante o brillante a riguardo. <br/> <br/> Forse questo è stato uno sforzo dell'autore e del regista per "localizzare" lo spettatore o il pubblico in qualcosa di almeno un po 'familiare. Peccato che il paesaggio urbano abbia all'incirca lo stesso fascino di Berlino Est a metà degli anni '50 !! C'è spazzatura dappertutto, la roba soffia in cerchio nel vento (apparentemente) senza fine, ed è sempre buio. <br/> <br/> Piove. Non piove Piove. Quella parte del sottotesto di questo film altrimenti molto ambizioso è davvero doppiamente esasperante. <br/> <br/> Le persone vivono in palazzoni alti dove c'è acqua corrente e molta elettricità, e gadget, ma nessuno per ripulire la spazzatura dai corridoi. Huh? Le scene di strada sono le stesse, con confusione futuristica e detriti dappertutto, tranne sui marciapiedi dove l'eroina - Bai Ling, incantevole a quarantadue - sta camminando o correndo. <br/> <br/> I trasporti in questa desolazione urbana sembrano consistere solo di ascensori e di velieri galleggianti in volo di tipo olandese. <br/> <br/> Tutto sembra davvero, davvero strano e inevitabilmente questo diventa un brutto impedimento alla trama stessa, che in realtà è piuttosto buona. <br/> <br/> L'eroina è un antieroe, un assassino pagato con un fratello che è un drogato del gioco d'azzardo e un idiota autodistruttivo . Persino il suo migliore amico e compagno alla fine lo scappa, letteralmente voltando le spalle e poi andando via. Quindi, sì, ci sono momenti toccanti in questa storia altrimenti ultra-violenta e ultra-cinica di vendetta ultra moderna. <br/> <br/> È difficile raccomandare questo film per la trama, che è così cinico, e così scuro e contorto; ma è difficile non ammirare lo sforzo nell'arte e nel design del cinema che è andato a creare questo inferno urbano futuristico sulla terra. Quella parte, o parti, sono abbastanza sorprendenti. Questa città si trova su un altro pianeta, uno che assomiglia semplicemente alla nostra terra? <br/> <br/> Di certo non sapremo mai la risposta a questa domanda. <br/> <br/> Sette su dieci per lo più per il delizioso e diligente Bai Ling e anche per un criminale malvagio e furioso di tipo gangster.
La trama: un bellissimo assassino donna combatte contro gli hacker del DNA, che uccidono le persone hackerandole nel loro corpo. <br/> <br/> Penso che Pearry Teo e io andremmo molto d'accordo. Sembra che abbiamo lo stesso gusto nei libri, nei film e nella musica. Entrambi amiamo la dark, la surreale fantasy / horror e il cyberpunk grintoso. I suoi film sono pieni di riferimenti a tutte le cose che mi piacciono. Il problema è che The Gene Generation è un pastiche piuttosto superficiale di temi cyberpunk gothy, senza un reale tentativo di coesione. Mentre è pieno di idee creative, scene visivamente sorprendenti e persone attraenti in pose fantastiche, è anche un caos confuso. Il ritmo è terribile, a volte il film sembra durare tre ore. <br/> <br/> Mi piace tutto di The Gene Generation, tranne il film vero e proprio. Questo mi lascia in perdita su come valutare il film. Con un ritmo più veloce, meno sfruttamento e una scrittura più serrata, questo potrebbe essere stato sorprendente. Ma, ripeto, non potresti dirlo per un film? & quot; Se solo fosse stato migliore, sarebbe stato buono! & quot; Mi piaceva la Necromentia meglio di The Gene Generation, quindi penso che stia migliorando. Per quanto riguarda il debutto, penso che non sia male … ma è ancora un po 'duro. Alla fine, raccomando The Gene Generation solo ai fan del genere, che sono più propensi a perdonare i suoi difetti.
Ho un sentimento misto su questo film. <br/> <br/> In un certo senso, è una storia interessante, fuori dalla tradizione cyberpunk di Philip K. Dick e altri. Il film ha un preciso "Blade Runner & quot; ci sentiamo, forniti da una grande quantità di CGI. <br/> <br/> L'elemento più debole di questo film è davvero la stessa Bai Ling. Oh, è facile per gli occhi, specialmente quando ha fatto scene di nudo. Ma il suo forte accento distrae e a volte sembra che stia esagerando. Giocare contro Alec Newman, che è sottovalutato nella sua performance, non sono una coppia ben assortita. <br/> <br/> L'elemento più triste qui è Faye Dunaway. Ha vinto un bizzarro Oscar, per aver gridato forte! È nella classe più alta della sua professione. La sua esibizione qui è un paio di voci fuori campo e una scena breve, quel tanto che basta per farci sapere fino a che punto è caduta dai suoi giorni di gloria negli anni '70. <br/> <br/> Non è un brutto film da guardare, ma niente ricorderemo…
Ovviamente non è necessario essere tutti fedeli alla scienza, ma già la prima frase è così crivellata di ignoranza da rovinare l'intero film. Manipolazione del DNA bla, bla, trasformazione in secondi. Vieni a spendere milioni per quei film, a 100 dollari per uno studente di biologia del primo anno per ottenere la giusta scienza. Non ho avuto problemi con un'assurdità. spegni la gravità, fai quello che vuoi fintanto che racconta una storia e io la amerò. Tuttavia, se provi a dargli plausibilità, non insultare l'intelligenza degli spettatori con patetiche spiegazioni pseudoscientifiche, quando uno realistico farà altrettanto bene e non ferirà affatto la storia. Il film è un classico film di serie B, con pulcini magri con pistole che corrono per le riprese. Alcuni effetti, un po 'di musica, nessun cervello, nessuna trama, nessun dialogo, nessuna storia. Risparmia denaro su questo

In a futuristic world, Michelle lives everyday battling with DNA Hackers who use their skills to hack into people&#39;s bodies and kill them. She is an assassin, battling her past demons and trying to
b0e6cdaeb1
Desert Eagle sub downloadGaijin full movie hd 1080p download kickass movieRollerball film completo in italiano download gratuito hd 720pfilm completo in italiano download gratuito hd 720pTurbo Charged Prelude to 2 Fast 2 Furious full movie download in italianThe Contract download completo di film in italianofree downloadthe XX: Beautiful Hunter italian dubbed free downloadVendetta e redenzione movie in italian free downloadRedline dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.