Wainkayl replied

368 weeks ago

Revelation Road: The Beginning Of The End > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è geniale se non ti piace & quot; christian Movies / Propaganda & quot ;, è divertente come coloro che sostengono che questo film è stato uno spreco completo del loro tempo, ma tuttavia può ancora prendere più tempo per bocca cattiva questo film, ci mostra coloro che sono veramente minacciati e non possono essere umiliati! Questo è un film epico per tutti gli spettatori, ha screenshot incredibili, grande azione ed effetti, con una buona trama, superata con una buona recitazione. Film accattivante, e un must per qualsiasi e tutti quelli che vogliono vedere un film ben fatto. Questo film è molto stimolante e ti tiene ai margini del tuo posto. <br/> <br/> Questo film segue il libro di Revelations nella Bibbia e questo significato ha molto da lavorare nei film da seguire. < br /> <br/> Non avremmo potuto scegliere un libro migliore e più "veritiero" & quot; per basare un film. <br/> <br/> Con un buon supporto possiamo aspettarci grandi cose da seguire.
Questa funzione si apre con un tipo di interpretazione del fuoco, del diavolo e della dannazione di Rivelazione e quindi lascia cadere la palla poiché il resto del film non ha assolutamente nulla a che fare con il Libro dell'Apocalisse. Questa è piuttosto una versione pop-cristiana progettata per vendere un film a chi non ha mai letto e studiato il libro. <br/> <br/> Josh (= Gesù) vende giubbotti (= armatura di Dio). Salva una famiglia da un gruppo di motociclisti malvagi noti come fuorilegge o barbari. Hanno la loro musica di spavalderia heavy metal, uccidono la gente, ma non imprecano mai. Oh sì, hanno qualcosa che assomiglia al martello di Thor. Eric Roberts ha un piccolo ruolo in questo film. Bruce Marchiano, che interpreta sempre Gesù in queste produzioni, interpreta uno sconosciuto che salva una ragazza da detti motociclisti. Per favore, Scooby-Doo, dimmi chi è questo ragazzo? <br/> <br/> Questa è solo la prima parte di quella che sarà sicuramente una serie macellata destinata a impregnare le chiese per i diritti di mostrare questo film. FARE SPOILER … se c'è una cosa del genere … l'estasi avviene alla fine del film. Mentre il rapimento ha dichiarazioni per sostenerlo nella Bibbia, in realtà non fa parte di Rivelazione. Tecnicamente si tratta di un film sui tempi finali che non segue Revelation in nessuna forma o forma, ma semplicemente lo utilizza nel titolo per vendere la funzione. Disonesto se me lo chiedi. <br/> <br/> Al di fuori di questo, il film è stato mal interpretato e il dialogo era a scatti, come il cartello che legge, & quot; Guns, Jerky, More. & Quot; <br/> < br /> Guida per i genitori: nessuna bomba F, sesso o nudità. Combattere e alcuni omicidi.
Il film non era male. Anche se il mio sistema di credenze è un po 'diverso dal momento che Gesù è un grande profeta, non Dio stesso per i musulmani, ho trovato che non è un film cattivo. L'unico male che posso dire è dov'è la parte 2? LOL <br/> <br/> Comunque per un film cristiano è stato piuttosto divertente. Cattivo finale … ne ho più del film. Speriamo che ci sarà una parte 2. <br/> <br/> Ancora non è un brutto film per quello che è stato. Potrebbero passare più tempo a sviluppare i personaggi. Grande trama e storia. Avevo solo bisogno di un po 'più di tempo per essere soddisfatto. È MOLTO BENE guardare. <br/> <br/> Posso riferirmi al tipo di venditore della CIA. Sono un ex soldato americano e so quanto male siano tornati alcuni dei miei compagni di guerra. Tocca qualche corda del cuore, voglio solo vedere che il cattivo prende la sua.
Beh, sono 84 minuti che non torno mai più, mi sono imbattuto in questo film pensando che potrebbe essere proprio il mio vicolo. Sono un grande fan dei film post apocalittici e ho capito che potrebbe essere un genere di quel genere di informazioni che potrei trovare.<br/> <br/> Gesù è stato menzionato dopo un breve periodo di visione del film, ma non è stato fino a un'ora buona ho realizzato esattamente quello che stavo guardando, fino a quel momento ho pensato che erano solo un po ' pesante sul fronte religioso per provare a dare alla storia un angolo spirituale. Si scopre che è un film, e il primo di una serie di film non è altro che una pubblicità di 84 minuti per Dio. <br/> <br/> A meno che non siate davvero interessati ai vostri film sulla redenzione e sulla giustizia spirituale, farei di tutto questo, non ci sono elementi positivi o positivi che potrei togliere da questo, se non un'intuizione alla propaganda religiosa e assortiti mumbo jumbo. <br/> <br/> Almeno & quot; Nuns Nuns with Guns & quot; ha una storia semi plausibile.
Questo è un film che molte persone sembrano criticare … personalmente non so davvero perché !! Dall'inizio alla fine, ti fa pensare, a colpi di scena, la trama aggiunge costantemente intrigo e meraviglia. Sì, va bene, ci sono sfumature cristiane, ma perché è considerato male? Stiamo dicendo che i film con sfumature cristiane sono cattivi? La recitazione va bene, Ray Wise mette la sua solita bella performance …. dall'altra parte del recinto dal suo precedente ruolo in "Reaper & quot ;! Inizialmente mi sono trovato a confrontarlo con quello di Stephen King & quot; The Stand & quot ;, non so perché è molto diverso e merita il suo spazio Come ogni film, come ogni storia, tutti abbiamo le nostre opinioni e abbiamo tutti il ​​diritto di crea le nostre menti. Dico a tutti, fate proprio questo … decidete voi stessi. Apparentemente ci sarà una parte 2 … non vedo l'ora

Where were you when the world ended? The right man at the wrong time, Josh foiled a robbery perpetrated by The Barbarians, an outlaw biker gang. Then it happened. An unnatural flash in the sky, follow
b0e6cdaeb1
Sky High 2 movie in italian free download100 Million BC - La guerra dei dinosauri full movie in italian free download mp4CHIPS full movie hd 1080pTerror download di film mp4Assassins Run full movie download in italianC.I.D. download moviesBaywatch - Panico a Malib movie in italian dubbed downloadKill Bill - Volume 1 song free downloadfull movie hd 1080pI tre moschettieri full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.