STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evita tutti i costi <br/> <br/> Nick Preston (Dolph Lundgren) è un un capitano dell'esercito che ha problemi con il presidente. Un giorno, si ferma per offrire assistenza ad un predicatore battista di nome Rainbow (Brook Susan Parker), e alla sua classe di bambini delle scuole il cui autobus è crollato. Sfortunatamente, un forte terremoto di 9,5 in la scala più ricca colpisce, separando la California in un'isola lungo la faglia di San Andreas. Preston è separato dalle persone che sta aiutando ed emerge da tutte le distruzioni in un deposito di spazzatura con armi da conflitti passati con altri sopravvissuti, tra cui Air Force Il capitano Sarah McBride (Sherri Alexander), Marine Seargent Lucky Simcoe (Joe Michael Burke) e la sua giovane moglie dalle smagliature Candy (Rebecca Cross). Come gruppo cercano cibo, carburante e altri sopravvissuti, insieme alla ricerca individuale di Rainbow per Preston , che ora crede abbia avuto una sorta di premonizione psichica che il dis Aster stava per accadere, e i bambini. Devono anche schivare una violenta epidemia bollente e un nuovo nemico nella forma del condannato a morte Mexicano Gesù (Juliano Mer), il suo ex compagno geologo dalla voce femminile Simon Peace (Chanan Elias) e il loro esercito di prigionieri. <br/> <br/> È strano dal momento che un precedente recensore ha dichiarato che il film aveva un budget di $ 8,2 milioni, ma non penso di aver mai visto un film di Dolph Lundgren nella mia vita con valori di produzione scadenti come questo. I limiti di budget sono risibili fin dall'inizio. Il film è ambientato in California, in America, eppure, in una scena molto precoce, vediamo Dolph guidare in una superstrada con la sua jeep milataria e, lungo la modo, passa alcuni segnali stradali britannici, tra cui una curva sul segno di sinistra e un indicatore di svolta a sinistra. Quello, l'uso di alcuni filmati di videoregistratore (tra cui alcuni scatti di alcuni fanatici religiosi e al di fuori di un negozio di liqour in fiamme) e uno sparo rubato dal film Dante's Peak certifica che questo non è certo un grande prodotto di studio ction.Anche la copertina anteriore sembra a poco a poco schiaffeggiata. <br/> <br/> La trama apocalittica, ispirata e clicheta, aveva degli angoli inventivi e divertenti che avrebbero potuto funzionare qua e là, se la storia reale non fosse stata così incoerente e confuso nella sua esecuzione. La scena ha il cattivo ragazzo di nome Gesù forse come una sorta di rovesciamento di ruolo contorto sulla creazione dell'uomo nella nuova vita (quando un ragazzo di nome Gesù era il nostro salvatore nell'ultimo) ma è uno dei troppi ha detto idee intelligenti che il film continua a cercare di gettare nella nostra direzione in un tentativo fallito di cercare di renderlo più della somma delle sue parti. A dispetto di ciò, il cattivo di Mer è tristemente incoerente, anche se non è terribilmente coinvolgente nelle poche scene che fa occupano comunque. <br/> <br/> Divertente su pochissimi livelli, The Last Patrol è un film così degradabile che non ha ancora avuto la sua anteprima su Canale 5. E se non è male, dimmelo che diavolo è. ** Questo è uno strano piccolo film che fortunatamente ho affittato solo per un dollaro nel mio negozio di video locale. Ci sono così tante scene stupide che il film è costantemente al limite della commedia slap stick, ma non raggiunge mai abbastanza il livello di "Spoof & quot; perché lo fa nel suo cuore prendersi sul serio. Ho visto molti commenti riguardo la mancanza di trama. Ma secondo me la trama non dovrebbe avere nulla a che fare con … <br/> <br/> SPOILERS SPOILERS SPOILERS !! <br/> <br/> action heros, o concetti di fantascienza, si tratta di imparare ad avere fede in Dio Questo è un film sugli ideali cristiani della destra (ideali specificamente battisti). Le sequenze d'azione e i concetti di fantascienza sono sottilissime perché sono vetrinette. Quando ho riconosciuto che il film è essenzialmente un racconto morale cristiano (vale a dire - l'intero climax del film è Dolph che si sacrifica per salvare i bambini e la donna nel bus della chiesa battista), ho trovato il film divertente in un surreale e bizzarro modo. <br/> <br/> Sono d'accordo con altri commenti postati che affermano che gli elementi fantascientifici di Last Patrol sono assolutamente ridicoli. Ma ho la sensazione che questo film sia progettato per essere proiettato ai bambini di 10-15 anni nei campi di studio biblici per dimostrare i sacrifici che le persone con fede in Dio fanno (come L."Battlefield Earth" di Ron Hubbard), quindi i realizzatori non si sono concentrati sulla creazione di una storia pensata per intrattenere gli adulti. <br/> <br/> SPOILERS END !! <br/> <br/> Come un vero film (se prendi in considerazione giganteschi buchi nella trama, implausibilità, personaggi che sono ridicoli e prenditi sul serio), io do a questo film un 2/10. A causa del sottotesto del film (vedi spoiler), gli do 2 punti in più perché sono stata un'esperienza surreale e bizzarra. Lodare Dio!! Se fossi in te, guarderei questo film come parte della tua educazione sulle opere di Dolph Lundgren e non vedere un film d'azione alla pari con uno dei suoi migliori se non il suo migliore, Men of War. <br/> <br/> La sceneggiatura è in realtà piuttosto buona, ma il film per me soffre di valori di produzione sovraesposti … Immagino che sia un po 'prevedibile se stai girando in Israele. Lundgren sembra ancora favoloso e aveva solo 44 anni quando ha realizzato questo film, ma la regia e il montaggio forse spiegano perché sembra che abbia dormito. Forse, se si può credere a qualcuno che probabilmente lavora sempre, in realtà era già un po 'scricchiolante, come dimostra il suo sguardo di sfrontatezza quando corre, per esempio. Forse non ci ha messo il cuore, mentre i personaggi femminili principali sembravano recitare attorno a lui. <br/> <br/> Come ho detto, penso che la trama non fosse poi così male e un po 'sofferta per un remake ma con set credibili, non solo * spoiler * un lago che dovrebbe essere un ostacolo quasi insormontabile tra una nuova isola formata al largo delle coste della California dopo un terremoto di grandezza inaudita e la terraferma, e una pendenza è presumibilmente quasi troppo ripido perché i nostri eroi escano fuori anche se la posizione sembra, ma un buco in un cantiere, ecc. Un terremoto di 9,5 livelli ha colpito la California, trasformandola in un'isola. I sopravvissuti che vivono in questa nuova dura realtà si riferiscono ad esso come "A.E." oppure, & quot; After Earthquake & quot ;. Il capitano dell'esercito Nick Preston (Dolph) visita una discarica abitata dalla signora dell'esercito McBride (Alexander), un uomo di nome Lucky Simcoe (Burke) e la sua vivace e un po 'fastidiosa moglie Candy (Cross). Tutti devono imparare ad andare d'accordo, oltre a schivare le insidie come una malattia che causa grandi bolle in movimento sulla pelle e un pazzo prigioniero (Juliano Mer). Nel frattempo, Preston vuole salvare un autobus pieno di bambini guidati da una donna chiamata Rainbow (Parker), che può avere o meno la capacità di far piovere. Forse dovrebbe evitare i club di strip post-apocalittici. Cosa ne sarà di queste persone? Partendo da una narrazione di Dolph che non spiega veramente nulla, ci rendiamo conto che siamo pronti per una scia post-apocalisse. A posteriori, sembra che The Last Warrior sia stato condannato fin dall'inizio, come a. è stato sparato durante un periodo in cui Dolph stava colpendo i pattini, b. È una produzione Nu-Image dello stesso periodo, c. È classificato come PG-13, quindi non sai nulla VERAMENTE che succederà, e d. Si tratta di un trascinante budget basso con posizioni minime. <br/> <br/> Ciò che DOVREBBE essere è Dolph che fa Mad Max (fatto nel modo giusto) - Dovrebbe essere un vero "Ultimo guerriero" & quot; che combatte i cattivi violentemente e alle sue condizioni. Invece, è una noiosa produzione di un accampamento pieno di personaggi fastidiosi a cui non ti importa di fare un dialogo pseudo-divertente. Solamente la forte presenza di Dolph mantiene questo film dal territorio di Iron Thunder (1998), anche se un confronto più accurato potrebbe essere con Digital Man (1995), un simile set di ambientazione desertica "ensemble". film. <br/> <br/> Il regista Lettich, noto per le sue produzioni Van Damme (o Daniel Bernhardt, stessa differenza), ha girato questo film in Israele, dove ha girato anche il veicolo JCVD The Order (2001). Mentre questo è interessante, la linea di fondo è che The Last Warrior non aggiunge nulla al genere. Ma il vero crimine è la sua mancanza di azione. Questo è davvero il caso di un film che ha bisogno di meno parole, più rock. Invece di parlare con le nostre orecchie, Dolph dovrebbe farne una collana. <br/> <br/> Nulla accade in questo spreco infantile di Dolph. È uno dei suoi film peggiori, facilmente uguale a Agent Red (2000) in termini di delusione del pubblico. The Last Warrior è solo per i completisti di Dolph. <br/> <br/> Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com Quindi dove potrei iniziare? Mi piace guardare i film B perché sono divertenti e quando è un pomeriggio piovoso, è la cosa giusta da fare. Penso che Dolph Lundgren sia un buon attore ma ha rovinato la sua reputazione a causa di film come questo. Questo film ha una trama banale, un terremoto distrugge tutto e solo alcune persone rimangono vive e non c'è alcuna spiegazione su come possono sopravvivere, dove possono trovare il loro cibo, acqua e così via … e sono nel bel mezzo del nulla nel deserto. Poi c'è un'aggiunta di personaggi inutili che non interpretano il ruolo nel film (ad esempio, "falso" e "pellerossa" che si occupa della coppia malata). Ma la cosa interessante è che dovrebbe essere un film d'azione, ma l'unica "azione & quot; scena è a 1 ora e 20 minuti e il film dura 1 ora e 30 ed è una scena d'azione molto povera. Il film dovrebbe essere realistico fino alla fine, dove appare qualcosa di strano e di solito, la donna nera sembra essere una specie di mago o qualcosa del genere e questo punto sembra essere un modo per far finire il film senza combattere fine o scene di ripresa. <br/> <br/> Penso che questo film sia come vedere 4 o 5 film mescolati insieme ai loro personaggi e alla sua storia. Probabilmente non ha senso in questo film se non per il fatto che è pessimo e ci sono voluti solo 42 giorni (probabilmente questo è il motivo per cui alcune scene sono pessime)
Wainkayl replied
368 weeks ago